Harris è un giovane che sembra avere tutto: un buon lavoro, un sacco di amici e una vita sessuale molto attiva grazie a una serie di app per incontri. Ha inoltre imparato come destreggiarsi con i primi appuntamenti, a portarli a termine come vuole e a non cadere mai nell'errore di un secondo incontro. Tuttavia, tutto cambia quando incontra Riley. A differenza di Harris, Riley non è alla ricerca di una sola notte di sesso ma vuole molto di più. Inizialmente Harris la considera solo molto appiccicosa ma ben presto scoprirà qualcosa di molto più sinistro.
Questo thriller che (come sempre più spesso) importiamo senza tradurre il titolo contiene in sè un notevole pregio: per generare la tensione non ricorre alle solite forzature di sceneggiatura tipiche del genere, ma lascia che sia l'esasperato edonismo insito nella società iperliberista a produrre in modo naturale il dramma.
Dal virtuale al reale, dal reale al virtuale, niente è tutto come appare. Una buona regia, si può vedere, forse il finale appare un po' scontato ma lancia un chiaro messaggio riguardo la vita virtuale
Un giovane pubblicitario sfrutta i social per appuntamenti da " una botta e via " con belle ragazze , finchè non ne incontra una più " appiccicosa " ... Un thriller stalkeristico in cui il personaggio molestato è quello maschile , tanto da sembrare quasi una versione 2.0 di " Attrazione fatale " . La trama è parecchio basica , con pochi personaggi , e quindi il colpo… leggi tutto
Finalmente un buon film.
Ultimamente, avendo approfittato in modo vorace dei tanti canali streaming,
ho guardato molti film che non conoscevo e, altrettanto spesso, ne sono rimasto
deluso.
Sono deluso quando mi sveglio la mattina dopo, senza ricordarmi nemmeno cos'ho
visto la sera prima.
Questa volta no, no saldamente davanti agli occhi "Bad Match" e, pur non essendo
un "kolossal",… leggi tutto
Harris è un ragazzo che riesce a rimorchiare numerose sconosciute via internet e a portarsele a letto senza troppe difficoltà. Un giorno, però, si imbatte in una donna che dopo i primi approcci inizia a tormentarlo con mille esagerate attenzioni fino ad apparire pericolosa. Per tentare di liberarsi da lei, Harris andrà incontro a guai seri. Thriller che punta il dito… leggi tutto
Un giovane pubblicitario sfrutta i social per appuntamenti da " una botta e via " con belle ragazze , finchè non ne incontra una più " appiccicosa " ... Un thriller stalkeristico in cui il personaggio molestato è quello maschile , tanto da sembrare quasi una versione 2.0 di " Attrazione fatale " . La trama è parecchio basica , con pochi personaggi , e quindi il colpo…
Finalmente un buon film.
Ultimamente, avendo approfittato in modo vorace dei tanti canali streaming,
ho guardato molti film che non conoscevo e, altrettanto spesso, ne sono rimasto
deluso.
Sono deluso quando mi sveglio la mattina dopo, senza ricordarmi nemmeno cos'ho
visto la sera prima.
Questa volta no, no saldamente davanti agli occhi "Bad Match" e, pur non essendo
un "kolossal",…
Harris è un ragazzo che riesce a rimorchiare numerose sconosciute via internet e a portarsele a letto senza troppe difficoltà. Un giorno, però, si imbatte in una donna che dopo i primi approcci inizia a tormentarlo con mille esagerate attenzioni fino ad apparire pericolosa. Per tentare di liberarsi da lei, Harris andrà incontro a guai seri. Thriller che punta il dito…
Un vero thriller senza troppi attori e senza troppe complicazioni. Un bel ragazzo conosce molte ragazze online e passa una notte con loro, fino a quando gliene capita una che si innamora e non vuole essere messa da parte; continui messaggi e chiamate da parte di Riley tormentano Harris, che non ne puo' piu'. Nei giorni seguenti gliene capitano di tutti i…
Il giovane protagonista Harris conduce una vita a gonfie vele da un buon posto di lavro,gli amici, una casa da solo,i videogiochi,ma soprattutto tante donne o come possiamo chiamarle meglio tante relazioni occasionali grazie all'app per incontri,dove basta un like,due messaggi,un piccolo dono,saperci fare inventandosi qualche battuta al primo appuntamento e il gioco è fatto.
La…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Quant'è bello sapere usare i social ....
leggi la recensione completa di daniele64Un film interessante che fa riflettere sull’ambiguità e sui rischi del mondo virtuale on line.
commento di Falco00Gli incontri online possono essere una cosa molto gradevole, ma è sempre meglio essere sinceri con le persone.
leggi la recensione completa di Damon77Pur con qualche ingenuità, non ci si distrae; ed il finale sorprende.. voto 7
commento di stokaiserHo iniziato a guardare questo film con molto scetticismo, guardando il titolo, invece 90 minuti di film sono "volati". Un thriller da vedere. voto 7
leggi la recensione completa di filmistaQuesto thriller che (come sempre più spesso) importiamo senza tradurre il titolo contiene in sè un notevole pregio: per generare la tensione non ricorre alle solite forzature di sceneggiatura tipiche del genere, ma lascia che sia l'esasperato edonismo insito nella società iperliberista a produrre in modo naturale il dramma.
commento di bombo1Dal virtuale al reale, dal reale al virtuale, niente è tutto come appare. Una buona regia, si può vedere, forse il finale appare un po' scontato ma lancia un chiaro messaggio riguardo la vita virtuale
leggi la recensione completa di Infinity94