Trama
Tra il luccicante universo della moda e l'oscuro mondo delle ragazze che lavorano nel "telefono erotico" non dovrebbero esserci punti di contatto. Un investigatore privato si accorge tragicamente che questo non è vero e nell'occasione finisce per essere accusato di un omicidio che non ha commesso. Il gigantesco attore di colore Fred Williamson è una vecchia conoscenza del cinema di serie B. Da quando ha abbandonato una lucrosa carriera sportiva s'è messo a dirigere e interpretare film a buon mercato. Di fronte alle sue opere è difficile dire se sia peggior attore o peggior regista. L'unica consolazione del film è la presenza di Vanity.
Recensioni
Nemmeno Fred Williamson si sarebbe immaginato che terminata la sua carriera sportiva nel football americano, sarebbe poi diventato un simbolo della blaxploitation, genere di film in voga tra gli anni 70 e 80 che vedeva protagonisti attori afromericani in film di svariato genere...Tra l'altro da notare che l'attore ha girato anche qualche film con registi e attori italiani durante la sua carriera… leggi tutto
1 recensioni negative
Nemmeno Fred Williamson si sarebbe immaginato che terminata la sua carriera sportiva nel football americano, sarebbe poi diventato un simbolo della blaxploitation, genere di film in voga tra gli anni 70 e 80 che vedeva protagonisti attori afromericani in film di svariato genere...Tra l'altro da notare che l'attore ha girato anche qualche film con registi e attori italiani durante la sua carriera…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.