Regia di Brian Levant vedi scheda film
Sarà il fatto che difficilmente una pellicola di Natale non mi piace, ma "Una promessa è una promessa" l' ho trovato davvero divertente. Ho apprezzato molto il tentativo di Schwarzenegger di recitare in una commedia, e trovo che la sua interpretazione di Howard sia una delle sue migliori fatte dal nostro Terminator in un film del genere. Anche il "cattivo", Sinbad, è simpatico. E poi, credo che "Una promessa è una promessa" rispecchi perfettamente ciò che accade davvero sotto Natale: i genitori in preda al panico, tormentati dalle richieste senza sosta dei piccoli figli; la ricerca esasperata di un giocattolo, impossibile da trovare in qualunque modo; e il tentativo di trovarlo a tutti i costi, perchè il Natale è il momento perfetto per rendere felici le persone a cui si vuole bene.
Turbo Man è il giocattolo di maggior successo degli ultimi anni: non c' è bambino o bambina che non ne abbia chiesto uno per Natale.. per cui, anche il figlio di Howard ne vuole uno, e ha avvisato il padre per tempo. Così Howard ha già preso Turbo Man tempo addietro.. o no?
Classica.
La trovo una donna bellissima, e qui recita molto bene.
Divertentissimo.
Bravo. A pensarci bene, il vero "cattivo" di "Una promessa è una promessa" è proprio lui, che vuole rubare il posto di Howard.
Una delle migliori interpretazioni di Schwarzy in una commedia, secondo me.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta