Il giorno di Natale si avvicina per tutte le famiglie alla ricerca del dono e contagia anche l'indaffarato uomo d'affari Howard Langston. Rendendosi conto che è stato ben poco vicino alla famiglia e al figlio, decide che gli farà avere il regalo più ambito:Turbo Man, il giocattolo dell'anno. Ma il pupazzo è introvabile, e Howard deve inoltre difendersi da chi, come uno strano Babbo Natale (Belushi) gli propone addirittura una copia del pupazzo che parla in coreano. Schwarzenegger continua a passare con disinvoltura dagli action movie alle commedie, ma i risultati delle seconde non sono all'altezza dei primi. Eppure Schwarzy ce la mette tutta, e la caccia al giocattolo preferito dal figlio diventa un'avventura slapstick. Anche per una favola natalizia come questa ci sono troppi elementi politically correct (il nero, i bambini, gli animali, i cattivi spacciatori di giocattoli "avariati") e un eccesso di melassa.
Divertente film natalizio. Schwarzenegger risulta simpatico nei suoi goffi sforzi di uscire dalla stereotipo tutto muscoli e poco cervello e avvicinarsi ad una dimensione più familiare, fa quasi tenerezza pure.
Filmetto buonista che ha dalla sua alcuni momenti davvero riusciti ma che si arena in un finale non credibile e troppo melassoso.Si e' visto di molto peggio comunque.Arnoldone come sempre impedito.
VOTO : 6+. Film natalizio per tutta la famiglia, divertente a tratti, grazie alla verve di Schwarzy che ce la mette davvero tutta. Poca cosa nel complesso, ma fa il suo compitino, cioè regalare 90 minuti scarsi ri gag semplici e dirette.
Qualche idea divertente ce l'ha, ma nel complesso è la solita commedia natalizia per famiglie, fatta apposta per incassare un pacco di soldi al botteghino…poi ricordiamoci che ad abbassare il giudizio c'è Schwarzenegger, più buffone che mai!
Un padre indaffarato non ha comprato il giocattolo di Natale per suo figlio , per lui si prospetta una giornata intensa di sorprese e che faranno incrociare la sua strada con un altro padre un pò sopra le righe , che dire .... avete per caso un Turbo Men !!!?
Questo ha mio avviso è uno dei migliori esponenti di commedia natalizia degli anni… leggi tutto
Specie di commedy che ha dell'assurdo, vi sono molte promesse che si potevano fare... da quelle di essere onesto a quella di comprarsi qualcosa, eh, alla faccia dell'onestà avendo perfino fatto l'opposto svendendo l'incolumità paesana e dei cittadini, la narrazione si svolge all'arrembaggio con una specie di modellino telecomandato sbucato come una di quelle faccine dei bloggers… leggi tutto
Specie di commedy che ha dell'assurdo, vi sono molte promesse che si potevano fare... da quelle di essere onesto a quella di comprarsi qualcosa, eh, alla faccia dell'onestà avendo perfino fatto l'opposto svendendo l'incolumità paesana e dei cittadini, la narrazione si svolge all'arrembaggio con una specie di modellino telecomandato sbucato come una di quelle faccine dei bloggers…
A Natale diventiamo tutti più buoni ma anche no .
A parte le battutacce volevo dirvi che per qualche mese soprattutto nei mesi di gennaio e febbraio sarò attivo molto di rado , ma farò in…
"Una promessa è una promessa" diretto nel 1996 da Brian Levant,devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia racconta che Howard Langston è spesso preso dal suo lavoro, e questo non gli permette di trovare il tempo per sua moglie, Liz e il suo giovane figlio, Jamie, a questo si aggiungono le continue frecciatine del vicino di casa, un papà divorziato, Ted…
Un padre indaffarato non ha comprato il giocattolo di Natale per suo figlio , per lui si prospetta una giornata intensa di sorprese e che faranno incrociare la sua strada con un altro padre un pò sopra le righe , che dire .... avete per caso un Turbo Men !!!?
Questo ha mio avviso è uno dei migliori esponenti di commedia natalizia degli anni…
Non me ne vogliano gli scienziatoni e cervelloni di questo sito e non solo,che cazzuti e nervosi,manco fossero Einstein o Dumas,criticano a spron battuto play come questa e non solo,ma come recita il titolo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Film nayalizio ormai quasi dimenticato ma comunque quando lo si vede rimane sempre in mente.voto.8.
commento di chribio1Film natalizio senza pretese, Schwarzy funziona anche nelle commedie ma il livello della sceneggiatura è quello che è...
commento di near87Divertente film natalizio. Schwarzenegger risulta simpatico nei suoi goffi sforzi di uscire dalla stereotipo tutto muscoli e poco cervello e avvicinarsi ad una dimensione più familiare, fa quasi tenerezza pure.
commento di moviemanFilmetto buonista che ha dalla sua alcuni momenti davvero riusciti ma che si arena in un finale non credibile e troppo melassoso.Si e' visto di molto peggio comunque.Arnoldone come sempre impedito.
commento di superficie 213VOTO : 6+. Film natalizio per tutta la famiglia, divertente a tratti, grazie alla verve di Schwarzy che ce la mette davvero tutta. Poca cosa nel complesso, ma fa il suo compitino, cioè regalare 90 minuti scarsi ri gag semplici e dirette.
commento di supadanyMolto divertente. Buono •••
commento di liganovcommedia natalizia piuttosto divertente
commento di leo$Qualche idea divertente ce l'ha, ma nel complesso è la solita commedia natalizia per famiglie, fatta apposta per incassare un pacco di soldi al botteghino…poi ricordiamoci che ad abbassare il giudizio c'è Schwarzenegger, più buffone che mai!
commento di ultrapazuna piccola cacata…
commento di Dr.LynchMovimentato e godibilmente infantile,il film denuncia con una punta di mordace ironia l'eccesso di consumismo nel mondo.
commento di Rock