Regia di Christina Choe vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dramma psicologico di grande spessore. Prova attoriale strepitosa
leggi la recensione completa di Furetto60Ottima regia, diretta e senza fronzoli, ottima storia, lineare e credibile, ottimi attori. Promosso a pieni voti.
commento di IlNinjaUna regia che appare più di scuola che di talento riesce comunque a creare la giusta atmosfera al fine di coinvolgere lo spettatore nella ricerca della soluzione del mistero. Ed il finale, che non è opportuno rivelare, viene costruito dalla Choe con intelligenza e grande sensibilità, una dote nella quale le donne superano di gran lunga gli uomini.
commento di bombo1E' lei o non è lei? E' questo l'interrogativo che lo spettatore si pone fino a 10 minuti dal termine, per cercare di capire se Nancy, una ragazza sulla trentina, sia davvero la figlia rapita a circa 4 anni e mai più ritrovata di una coppia di genitori molto affiatati. Thriller psicologico con un paio di divagazioni tanto audaci quanto pretestuose.
leggi la recensione completa di barabbovichHappy that you’ve come.
leggi la recensione completa di mck