Regia di Sara Colangelo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Senza lode ne infamia.
commento di gruvieraz"Lontano da qui" parla della poesia che è nell'aria e che va solo saputa riconoscere. Ma anche della necessità di non renderla autoreferenziale. Sarei curioso di vedere il film israeliano da cui questo è tratto. Soprattutto per sapere se è percorso della stessa patina consolatoria che aleggia su questa versione statunitense. Molto bello il finale.
commento di Peppe ComuneOttimo film di Sara Colangelo,intenso, struggente ed emozionante. Bella prova attoriale di Maggie Gyllenhaal.
leggi la recensione completa di Furetto60Una emozionata analisi sull'isolamento delle anime fragili....un discreto film sui sentimenti e incomprensioni familiari.Consigliato,
commento di ezioMaggie Gyllenhaal, qui anche produttrice a dimostrazione della convinzione e della bontà del progetto, è strepitosa semplicemente perché si mimetizza nel personaggio, ne acquista intensità e incoscienza, coraggio e sorrisi radiosi, ora meravigliosamente bella per le occasioni, ora preoccupata e svogliata.
leggi la recensione completa di michemarLa Colangeli si muove sul terreno sdrucciolevole dell'allegoria e della paranoia, preservando fino alla fine l'ambiguità di fondo di una protagonista che si muove tra le sirene d'allarme di un comportamento eticamente censurabile e la disarmante ragionevolezza di chi si ostina a preservare la bellezza in un mondo di indifferenza ed omologazione.
leggi la recensione completa di maurizio73