Regia di Carlo Verdone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Irritante. Tempo sprecato. Iniziava la parabola discendente di Verdone...
commento di la criticonaTra i migliori di Verdone, se solo avesse osato di più con la regia sarebbe potuto essere un vero gioiello, solo all'inizio e verso la fine si nota qualcosa di interessante in termini registici.
commento di frankdeniromomenti brillanti si alternano a momenti che si trascinano stancamente.
commento di ssiboniSi ripropone la coppia verdone Gerini dopo i successi precedenti in un film di tutt'altro genere meno brillante di quello prima e con un finale amaro
commento di 90000Insopportabile la voce della Gerini, orribili le canzoni (benché sia comprensibile la ragione). Talmente brutte che impediscono allo spettatore di calarsi nella finzione e gustarsi il film.
commento di PasquinoIl problema del cinema di Verdone di quegli anni è che sembrava sempre uguale a sé stesso nello sviluppo dei personaggi. Succede anche in questo film, che per i primi 40 minuti è abbastanza brillante e anche interessante, ma poi finisce per afflosciarsi, perde di interesse e brio, fino al solito finale incompiuto (altra costante di quel periodo)
commento di silviodifedeUno dei più fiacchi film di Verdone.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIrritante , ho resistito fino a metà film.. voto 2
commento di stokaiserFilm molto molto piacevole.
commento di Picassofosco-verdoniano voto: 7
commento di kurosawaBELLO
commento di benignacciomolto bello
commento di danandre67Buon film di Verdone.Sempre in gran forma lui ottima e bellissima la Gerini
commento di antonio de curtisTra i suoi film più maturi.
commento di Lebowsky84Film semplice ma e' il solito Verdone.
commento di IVANSELVAuno dei migliori di verdone. musiche splendide (interpretate dalla stessa gerini il più delle volte) e finale in classico stile! uno dei miei preferiti di sempre!
commento di antimesBen scritto,ben diretto,ben interpretato,ben musicato,coinvolgente e mai troppo sguaiato.Sicuramente uno dei migliori e più gradevoli film del grande Carlo.
commento di RockFatto su misura per Claudia Gerini, attrice in ascesa dopo "Viaggi di nozze". Verdone si è messo a disposizione per lei. Artista completa e tutti se se sono accorti a Sanremo.
commento di ps78