La tredicenne Kayla affronta i problemi legati alla sua vita da adolescente di periferia durante l'ultima settimana dell'ultimo disastroso anno delle scuole medie.
strano film, lento a carburare, forse a causa del suo coté entomologico, per così dire. da una parte si prova tenerezza verso la (brava) protagonista, che si trasforma anche in una certa empatia; dall'altra viene da augurarsi il finale di Dogville, quando si realizza che questo non è altri che il nascere della vacua società americana (ma non solo).
Kayla sta per finire la terza media. Adolescente perennemente insicura e instabile emotivamente, si divide tra fantasie inarrivabili (arrivare ad Aiden, il ragazzino più bello della scuola, o diventare amica della ricca, spocchiosa e perfettina Kennedy) e una realtà ben più modesta, senza un’amica del cuore, orfana di madre e senza followers per i suoi tutorial online… leggi tutto
Kayla sta per finire la terza media. Adolescente perennemente insicura e instabile emotivamente, si divide tra fantasie inarrivabili (arrivare ad Aiden, il ragazzino più bello della scuola, o diventare amica della ricca, spocchiosa e perfettina Kennedy) e una realtà ben più modesta, senza un’amica del cuore, orfana di madre e senza followers per i suoi tutorial online…
Facciamo un gioco. "Parapiglia! Scatta il gioco della bottiglia!" ...? Quasi, ma no. "Se ti faccio vedere il mio nuovo minipimer a vibrazione ultrasonica che c'ho in tasca tu me lo esci il tuo set di scodelle?" ...?…
Teen-movies, quanti ne abbiamo visti! Molti associano il tema esclusivamente alle goliardate un po’ screw del genere American Pie, su cui non ho intenzione in questa sede di esprimere alcun giudizio. Esiste in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Orribile schifezza.
commento di gruvierazun filmetto per adolescenti che si trascina stancamente...senza dire nulla...ma proprio nulla.(parere personale)
commento di eziostrano film, lento a carburare, forse a causa del suo coté entomologico, per così dire. da una parte si prova tenerezza verso la (brava) protagonista, che si trasforma anche in una certa empatia; dall'altra viene da augurarsi il finale di Dogville, quando si realizza che questo non è altri che il nascere della vacua società americana (ma non solo).
commento di giovenosta