Trama
Collin deve superare gli ultimi tre giorni in prova per poter davvero ricominciare la sua vita. Lavora al fianco dell'amico Miles, con cui vede il loro vecchio quartiere trasformarsi in un luogo alla moda. Quando un evento che cambia la vita porta a Collin a non rispettare il suo coprifuoco obbligato, i due si ritrovano a dover lottare per mantenere la loro amicizia mentre il panorama sociale che li circonda pone in evidenza le loro differenze.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Film più urlato che parlato dai cromatismi accesi e con la regia (comunque non male) che procede a ritmo di rap. Al centro il solito comportamento psicopatologico del maschio medio americano. Sceneggiatura raffinata con l'organo sessuale maschile nominato "solo" qualche centinaio di volte.
commento di bombo1i personaggi sono tanto simpatici quanto posticci. Blindspotting vorrebbe essere collegato alla realtà, e al principio lo è anche, ma poi si perde un po' per strada, specie quando vuole farci la morale coi fiocchi senza poggiare su solide basi. infatti è proprio la resa dei conti finale il momento meno efficace.
commento di giovenosta