Regia di Panos Cosmatos vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Indubbiamente si tratta di una boiata pazzesca, però con qualche punto a suo favore. Storia horror thriller del sottogenre “vendetta”, film veramente allucinato, a partire dai cromatismi psichedelici e dal sonoro, con sfumature metal industrial. Alla fine si è meritato un 7 (comunque su web c’è un Tomatometer ben al 90%!)
commento di green70Lo definirei un thriller-horror, alcune uccisioni sono veramente inguardabili. E' la prima volta che vedo Nicolas Cage in un film del genere. Girato sempre al buio con sfondo rosso. Dei dialoghi meglio non parlarne... voto 5
leggi la recensione completa di filmistaUno dei più inguardabili film di tutti i tempi. Senza storia, con pessime interpretazioni, brutti effetti speciali e una fotografia da cecati. Oltre il trash, ben più del kitsch: Cosmatos regista batte Ed Wood cineasta, dieci a zero!
leggi la recensione completa di undyingIndicato particolarmente per consumatori abituali di LSD
commento di MaciknightSopravvivere alla Vendetta.
leggi la recensione completa di mckOrribile.
commento di gruvierazUn lisergico revenge movie in salsa gore , definirei così questo secondo lungometraggio scritto(assieme a Aaron Stewart-Ahn) e diretto da Panos Cosmatos, che da una buona idea di partenza non riesce a concretizzare un film solido nella sua completezza.
leggi la recensione completa di ange88quando il visivamente talentuoso ma parecchio disturbato Cosmatos troverà qualcuno di buono che gli scriverà, se non le storie, perlomeno i dialoghi (progressivamente sempre più ridicoli), potremo finalmente di parlare di qualcosa. una prima ora interessante e una seconda piuttosto demenziale che sprofonda in un inutile e stravisto "gore" d'antan.
commento di giovenosta