Joe Paris, poliziotto malvisto per i suoi metodi spicci, è accusato di aver ucciso un informatore. Al processo Jenny Hudson, l'avvocatessa che lo difende, deve vedersela con un ambiente ostile e con una serie di persone che preferirebbero vedere Paris finalmente innocuo in galera. La vicenda precipita quando gli omicidi riprendono, e si concluderà con Jenny costretta a uccidere per legittima difesa.
Note
Theresa Russell è affascinante e inquietante. Purtroppo Michael Crichton, da quando ha raggiunto uno straordinario successo come romanziere, è molto peggiorato come regista. Confuso, piatto, lontanissimo dall'originalità e dal ritmo del "Mondo dei robot".
Thriller processuale di Chricton con pochi brividi e ritmo in gravoso calando nel momento in cui dovrebbe impennarsi.
Il protagonista dovrebbe essere Reynolds ma cio' che brillano maggiormente sono le sigarette che si accende di continuo per tutto l'arco della storia che lo vede nei panni di uno sbirro scomodo accusato di omicidio ingiustamente, in suo soccorso arriva una ambiziosa avvocatessa… leggi tutto
Thriller processuale di Chricton con pochi brividi e ritmo in gravoso calando nel momento in cui dovrebbe impennarsi.
Il protagonista dovrebbe essere Reynolds ma cio' che brillano maggiormente sono le sigarette che si accende di continuo per tutto l'arco della storia che lo vede nei panni di uno sbirro scomodo accusato di omicidio ingiustamente, in suo soccorso arriva una ambiziosa avvocatessa…
In questa playlist ho scelto un attore che ho seguito fin da piccolo , anche se meno ultimamente ; di sangue Cherokee da parte di padre , quando era giovane era una promessa del football americano , anche grazie al suo…
E'un film decisamente brutto che prometteva sicuramente di meglio dato il cast a disposizione.Dovrebbe essere un legal thriller ma di thriller c'è veramente poco e di film in aule giudiziarie cosi',anzi meglio di questo,ne ho visti a dozzine.Reynolds fa il solito poliziotto super distrutto da uno scheletrone nell'armadio,la Russell fa l'avvocatuccio alle prime armi che spesso si impunta come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Inizio interessante! poi si chiacchiera tanto, la Russel mantiene a galla il film con la sua bravura e la sua bella presenza.voto 5,5
commento di wang yu