Bridget rientra a casa a Chicago richiamata con urgenza dal fratello per fare i conti con l'Alzheimer della madre e la riluttanza del padre a separarsi da ciò che ha sempre rappresentato la sua vita. Il ritorno nel posto in cui è cresciuta la porterà anche a confrontarsi con il suo passato.
Ogni età presenta il suo drappello di sfide aperte, diverse per quantità, livelli di difficoltà e ruolo rivestito. I più giovani sono travolti dalla crescita e quindi dalle sollecitanti trasformazioni in atto, subito dopo sono sottoposti alle scelte sugli studi, che introducono nella fase successiva, indicando una via che potrebbe bollare in modo determinante una vita… leggi tutto
Ogni età presenta il suo drappello di sfide aperte, diverse per quantità, livelli di difficoltà e ruolo rivestito. I più giovani sono travolti dalla crescita e quindi dalle sollecitanti trasformazioni in atto, subito dopo sono sottoposti alle scelte sugli studi, che introducono nella fase successiva, indicando una via che potrebbe bollare in modo determinante una vita…
La famiglia intesa come rifugio e conforto morale, spesso disattende queste aspettative, divenendo il luogo di drammatici confronti, di recriminazioni, rancori, scontri verbali,quando non addirittura fisici e quant’altro.Ovviamente certe tensioni potrebbero restare per sempre dormienti, senza mai emergere, ma quando si verifica un evento drammatico al suo interno, possono espodere in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un altro film sull'Alzheimer. Buona la regia, efficace l'interpretazione degli attori.
leggi la recensione completa di Furetto60