Regia di Jesse Peretz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si potrebbe scrivere molto su questo film (molto paraculo, che, per carità, mi é piaciuto): si poteva approfondire, si poteva stigmatizzare il ruolo della "liquidità famigliare" banalizzata, si poteva... Invece va bene così, perché così dovrebbero essere, un certo tipo di commedie. Voto: 7 (sette).
commento di Roberto MorottiBel film. Davvero.
commento di DelfinoDelfinoIl versatile Hawke in un altro interessante ruolo. Ma il film poteva puntare maggiormente su equivoci e gelosia.
commento di moviemanUna commedia leggerina ma gradevole
leggi la recensione completa di catcarloPiù che un film, sembra la propaganda sullo sfascio della famiglia ai tempi di internet
commento di gruvierazLa propensione ad amare oltremisura divi del cinema, popstar, calciatori ecc. ci porta a non vedere ciò che di bello e tangibile abbiamo vicino. Quasi un racconto morale questa bella commedia da non farsi sfuggire.
leggi la recensione completa di starbookProprio bello!
commento di ndsUn buon prodotto, finanche riuscito considerati i tempi che corrono soprattutto sul versante commedia.
commento di monsieur opalsimpatica commedia anglo/americana che stenta un po' a partire, ma che nella sua parte centrale ha dei momenti esilaranti. nota: l'australiana Rose Byrne ha delle curiose somiglianze con Julie Delpy, che con Ethan Hawke ha realizzato il notevole trittico diretto da Richard Linklater.
commento di giovenostaLa produzione Apatow americanizza Hornby e finisce immancabilmente per banalizzarlo. Si va per una rigorosa (più o meno) trasposizione del romanzo, che però resta sterile. Film sufficiente, ma occasione persa per fare qualcosa di più.
leggi la recensione completa di silviodifede