Espandi menu
cerca

Trama

Harry è un imbroglione di mezza tacca che, dopo nove mesi di galera, ritrova il suo ambiente sottosopra: affari a rotoli, il migliore dei suoi uomini scomparso; a queste sventure se ne aggiungono di nuove, insieme con una serie di peripezie che Harry dovrà affrontare nel tentativo di tornare a galla... Una satira irresistibile dell'ambiente ebreo newyorkese, interpretata da attori dilettanti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
4 stelle

A parte la bravura degli attori, in particolar modo Ben Lang, nella parte del cognato di Harry, e di Henry Nemo, il suo fedele servitore, mi pare che di divertente in questo film del tedesco Roemer ci sia ben poco. E anche la moraletta, secondo la quale il protagonista, dopo aver provato con le minacce e la corruzione a rientrare nel giro, diventa "buono" e si accorge dell'importanza dei valori… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
locandina
Foto
2015
2015
2005
2005

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

A parte la bravura degli attori, in particolar modo Ben Lang, nella parte del cognato di Harry, e di Henry Nemo, il suo fedele servitore, mi pare che di divertente in questo film del tedesco Roemer ci sia ben poco. E anche la moraletta, secondo la quale il protagonista, dopo aver provato con le minacce e la corruzione a rientrare nel giro, diventa "buono" e si accorge dell'importanza dei valori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito