Harry è un imbroglione di mezza tacca che, dopo nove mesi di galera, ritrova il suo ambiente sottosopra: affari a rotoli, il migliore dei suoi uomini scomparso; a queste sventure se ne aggiungono di nuove, insieme con una serie di peripezie che Harry dovrà affrontare nel tentativo di tornare a galla... Una satira irresistibile dell'ambiente ebreo newyorkese, interpretata da attori dilettanti.
A parte la bravura degli attori, in particolar modo Ben Lang, nella parte del cognato di Harry, e di Henry Nemo, il suo fedele servitore, mi pare che di divertente in questo film del tedesco Roemer ci sia ben poco. E anche la moraletta, secondo la quale il protagonista, dopo aver provato con le minacce e la corruzione a rientrare nel giro, diventa "buono" e si accorge dell'importanza dei valori… leggi tutto
Dopo la mia playlist sui non unanimemente (e per molti sopravvalutati) classici del cinema, è arrivato il momento di un listone comprendente tutti quei film famosi che, nonostante il flop al botteghino,…
A parte la bravura degli attori, in particolar modo Ben Lang, nella parte del cognato di Harry, e di Henry Nemo, il suo fedele servitore, mi pare che di divertente in questo film del tedesco Roemer ci sia ben poco. E anche la moraletta, secondo la quale il protagonista, dopo aver provato con le minacce e la corruzione a rientrare nel giro, diventa "buono" e si accorge dell'importanza dei valori…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.