Trama
Harvey Cheyne jr., ricco e corrotto, trova sulla sua strada il mare. Il destino lo conduce a imbarcarsi su un peschereccio a Gloucester. Saranno per lui tre mesi di vita durissima e pericolosa tra le onde dell'oceano, che lo faranno maturare attraverso esperienze drammatiche e decisive. Dalla novella di Rudyard Kipling, una versione prodotta direttamente per la Tv.
Recensioni
E' un film per la tv benfatto che certamente non attirerà i giovani ma che sarà apprezzato dalle persone anziane e specialmente dalle mamme. I protagonisti sono convincenti e recitano bene la loro parte. Da notare la trasformazione del ricco Harvey Cheyne jr., dapprima antipatico e indisponente per poi divenire simpatico al pari degli altri personaggi. La storia del film… leggi tutto
1 recensioni positive
E' un film per la tv benfatto che certamente non attirerà i giovani ma che sarà apprezzato dalle persone anziane e specialmente dalle mamme. I protagonisti sono convincenti e recitano bene la loro parte. Da notare la trasformazione del ricco Harvey Cheyne jr., dapprima antipatico e indisponente per poi divenire simpatico al pari degli altri personaggi. La storia del film…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Un buon film per la TV per chi ha voglia di film strutturati in maniera classica e con buoni valori come contenuto. Fatto con intelligenza, buon ritmo, attori bravi, doppiaggio italiano buono.
commento di LemonTree