Trama
Lungo il confine tra Messico e Stati Uniti, un gruppo di terroristi messicani è inseguito dalla polizia. Quello che i terroristi non sanno è che un terribile virus li ha contagiati destinandoli a morte certa. Dall'altra parte, due medici sono impegnati in una corsa contro il tempo e contro gli stessi pericolosissimi ammalati, per intervenire in tempo, impedendo così una catastrofica diffusione del virus.
Note
Nonostante qualche richiamo a situazioni sociali e a problematiche mediche, ciò che davvero conta nel film è l'azione. Ad essa viene piegato ogni elemento di sceneggiatura, secondo un'inflessibile logica di genere.
Recensioni
Un po' monotona l'idea di fare film sui virus. Questo ha la particolarità di vedere la guarigione di uno dei terroristi colpiti, il cui sangue, prima che egli muoia dopo essere stato colpito con un'arma da fuoco, viene usato per ricavare l'antidoto da utilizzare per far guarire le persone colpite a causa dei terroristi. Non è per nulla eccezionale (anzi fa schifo), ma con un po' di pazienza lo… leggi tutto
1 recensioni negative
Un po' monotona l'idea di fare film sui virus. Questo ha la particolarità di vedere la guarigione di uno dei terroristi colpiti, il cui sangue, prima che egli muoia dopo essere stato colpito con un'arma da fuoco, viene usato per ricavare l'antidoto da utilizzare per far guarire le persone colpite a causa dei terroristi. Non è per nulla eccezionale (anzi fa schifo), ma con un po' di pazienza lo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.