Trama
Una giornalista newyorkese con un fidanzato non particolarmente lussurioso comincia a ricevere delle telefonate oscene. La donna è sconcertata: per un po' spera che si tratti del fidanzato che, al telefono, perde i freni inibitori; poi capisce che la pista è sbagliata, ma, in ogni caso, prende gusto alla situazione. È l'inizio della fine perché si ritrova in mezzo a un intrigo di omicidi e di bande criminali.
Note
La trama è quanto mai insulsa e gli attori fanno di tutto per non scoppiare a ridere. Allo stesso modo molte situazioni sono incomprensibili anche dietro la finzione scenica. In un ruolo minore c'è Steve Buscemi non ancora passato alla regia.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Filmetto un po' thriller, un po' sexy, un po' noir, un po' commedia. Senza infamia e senza lode. Regia ed ambientazione perfette per la NY degli anni 80. Voto 5.
commento di ezzo24Il giudizio della scheda mi sembra troppo negativo,in fondo si tratta di un thriller notturno che si vede con piacere,intendiamoci, senza nulla di impegnantivo,con un po' di suspence e un po' di sesso,tanto basta per una sufficenza....senza scandalizzarsi.
commento di ezio