A 17 anni, Griselda Blanco arriva negli Stati Uniti con un passaporto falso in compagnia del primo marito Carlos. Vivendo nel Queens con i tre figli, Griselda viene presto risucchiata nel mondo dei narcotrafficanti e in breve diventerà la signora della cocaina proveniente dalla Colombia. L'impero che costruisce non le garantisce però la felicità e non la protegge dall'attacco dei nemici e delle forze dell'ordine.
Griselda Blanco, nacque in uno dei quartieri più poveri di Cartagena, all'età di undici anni si trasferì con la famiglia a Medellin, crescendo in condizioni di estrema povertà e con una difficile situazione familiare, il padre abbandonò presto la famiglia e la madre era una inguaribile alcolizzata, ebbe come amichetto con cui giocare per strada, nientemeno che… leggi tutto
Griselda Blanco, nacque in uno dei quartieri più poveri di Cartagena, all'età di undici anni si trasferì con la famiglia a Medellin, crescendo in condizioni di estrema povertà e con una difficile situazione familiare, il padre abbandonò presto la famiglia e la madre era una inguaribile alcolizzata, ebbe come amichetto con cui giocare per strada, nientemeno che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Discreto biopic sulla vita di Griselda Blanco," La signora della droga".
leggi la recensione completa di Furetto60