Regia di Carlo Vanzina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Insulsaggine vanziniata. Noiosissimo e senza un minimo humor. Film del genere hanno distrutto quel minimo di cultura che rimaneva in Italia.
commento di silviodifedeNon fa ridere mai.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiE' il solito film di Natale con Boldi e De Sica, che non meriterà l'Oscar ma che riesce ad intrattenere. Come al solito manca originalità, ma se si ha un minimo di senso dell'umorismo si ride. Voto 5
leggi la recensione completa di fede993Squadra che vince non si cambia con Massimo Boldi e Christian De Sica.Film che avrei sempre voluto vedere interpretato da loro due,che portano in ogni viaggio un pizzico di pazzia e comicità.Giudizio:6.5
commento di Pietro1729Uno spasso garantito. L'idea è divertente già di partenza ed affidata alla coppia Boldi-De Sica con il loro battibeccarsi e con la loro comicità casareccia, non ci si può che farsi quattro risate.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Finalmente Boldi e De Sica formano una coppia ver e propria e ci regalano diverse risate,i vari viaggi nel tempo sono tirati via e scontati(come spesso accade nei film dei Vanzina),ma sono simpatici e si lasciano guardare.
commento di leo$Tira qualche risata ma nel complesso il film è mediocre.
commento di lonestarIl film che avrei sempre voluto realizzare. Quando ero in quarta ginnasio.
commento di sasso67VOTO : 5 Bruttino tanto, certo per i Vanzina e la coppia De Sica-Boldi c'è parecchio di peggio, ma purtroppo grandi motivi di ilarità non ce li ho visti.
commento di supadanyE' vero, i Vanzina hanno fatto di peggio.
commento di weirdydanche schifezza. ma per favore…
commento di julcaA spasso dappertutto vado con questo bel film
commento di G89Gradevole episodio di Carlo Vanzina
commento di UtenteSPACCHIOSO
commento di benignaccioMeno bello del secondo …
commento di Super FilmL'episodio durante il nazismo e quello negli anni '60, ad essere sinceri, non sono male. E meraviglia la presenza di una vecchia gloria come Dean Jones.
commento di DaltonUna immonda boiata,Boldi è De sica veramente sottotono.
commento di Lebowsky84Bello.Divertente e comico.De Sica e Boldi sanno far ridere!
commento di Tom BishopAssolutamente una vera schiffezza confezionata dai Vanzina.
commento di IGLINulla di nuovo. Divertente, volgare e pungente, ma comunque simpatico. 6
commento di simonsalviamo solo la parte sui beatles
commento di Dr.Lynch