Trama
New York, anni Venti. Lo scaltro Chris (Van Damme) capeggia una banda di orfanelli dediti al borseggio. Le cose, però, si mettono male e Chris viene costretto a lavorare come schiavo su un vascello turco. Durante un assalto da parte dei pirati l'uomo mette in mostra le sue doti di lottatore. Viene quindi condotto nell'isola di Muay Tahi dove potrà addestrarsi e sostenere una sfida con i migliori lottatori di kickboxing del mondo. Van Damme tenta di legittimare un secondo tempo in stile "Mortal Kombat" con una prima parte che ricorda "C'era una volta in America", dal sapore nostalgico, ma al confine del ridicolo. Compare anche il redivivo Roger Moore, che accettò il ruolo per sostenere le spese del divorzio, rivestito da Arsenio Lupin con optional alla James Bond. Un film tremendamente noioso, anche per gli appassionati.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Pellicola che,oltre alle Arti Marziali di Van Damme e il posto esotico e una bella bionda,non ha altro da presentare.voto.1.
commento di chribio1VOTO : 6++. Il prodotto più ambizioso di Van Damme che qui ricopre diversi ruoli. Non male la storia,. sugestive le ambientazioni, nel complesso è godibile.
commento di supadanybuono van damme eroico e avventuroso come sempre,il film prevedibile e dal finale scontato e deludente!! voto 6!
commento di polUn film molto noioso. L'unico punto interesante è che Van Damme riece a prendersi in giro.
commento di IGLIParte con una noia che ucciderebbe anche un cavallo… in compenso quando finalmente si comincia a tirare di cazzotti si migliora… anche se sembra di essere un po' troppo in un videogame con personaggi stilizzati…
commento di RageAgainstBerluscaVAN DAMME DIRIGE MEGLIO DI COME RECITA!NON CHE IL FILM SIA UN GRANCHE' MA LA REGIA E' DISCRETA.VAN DAMME SEGUI IL MIO CONSIGLIO GIRA E SMETTI DI RECITARE…FATTI SCRIVERE LE STORIE DA QUALCUN'ALTRO PERO'!
commento di superficie 213