Tre ragazzini di provincia, desiderosi di iniziarsi al sesso, vanno in città, "agganciano" una prostituta e ne vengono truffati. Poi la donna si pente e li salva dai guai. Frank, uno dei tre, desideroso di riempire il vuoto lasciato dalla morte di sua madre, convince la donna a seguirlo nel paesino e a presentarsi come insegnante di matematica. Chissà se il piano architettato andrà a buon fine.
Note
La parte migliore del film è la prima, quella con i pruriti di iniziazione sessuale da cui sono mossi i tre giovanissimi "donnaioli". Poi il tono della commedia scade parecchio, la storia diventa improbabile, la recitazione sopra le righe.
Una commedia simpatica, dotata di buon ritmo e interpretata da un cast interessante. Certo, la trama è molto banale, spesso ha cali allarmanti di qualità (come la regia daltronde), ma il tutto è comunque piuttosto gradevole per consigliarne una visione. leggi tutto
Un film per famiglie, decisamente di scarso livello, storia scontata, protagonisti fin troppo stereotipati...un film che intrattiene per un'oretta e mezza senza troppe pretese...solo per chi si accontenta di molto poco...sprecati come non mai i due protagonisti! leggi tutto
VOTO : 6. Nel complesso risulta essere una commedia piuttosto gradevole. Concordo con la scheda di Film tv, nettamente meglio la prima parte con gli approcci al gentil sesso dei ragazzini, meno la seconda che arranca un pò nell'improbabilità delle situazioni espresse. La media tra le due genere una piena sufficienza, anche se ovviamente ha maggior peso la parte finale nel giudizio…
Una commedia simpatica, dotata di buon ritmo e interpretata da un cast interessante. Certo, la trama è molto banale, spesso ha cali allarmanti di qualità (come la regia daltronde), ma il tutto è comunque piuttosto gradevole per consigliarne una visione.
Un film per famiglie, decisamente di scarso livello, storia scontata, protagonisti fin troppo stereotipati...un film che intrattiene per un'oretta e mezza senza troppe pretese...solo per chi si accontenta di molto poco...sprecati come non mai i due protagonisti!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Piuttosto insulso
commento di silviodifedeCommedia abbastanza divertente. Melanie Griffith è davvero bella, sexy e spiritosa.
commento di Leo MaltinFilmetto per famiglie con una bellissima Melanie Griffith ed un bravo Ed Harrsi.Inutile parlare di originalita' o scorrettezza.Qui regna il buonismo.
commento di superficie 213