Regia di William Lustig vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I personaggi sono un po' delle macchiette, soprattutto il protagonista totalmente inespressivo. PEr il resto il solito film d'azione in stile anni 80... tanta violenza e poche chiacchiere.
commento di Aiace68Insolito lavoro per un regista di porno (poi votato al cinema horror-"maniacale") che presenta parecchie affinità al classico modello di "giustiziere della strada" divincolato da obblighi morali o limitazioni legislative già portato (dieci anni prima) sugli schermi da Steno (La Polizia Ringrazia) e l'anno precedente da Peckinpah (Cane di Paglia).
commento di undyingLustig ha fatto un film completamente opposto a Maniac dove la morale' e'…facciamoci giustizia da soli,visto che la giustizia latita.Violento e tutto sommato vedibile e piacevole…pur con tutti i suoi difetti.
commento di ezioLa regia asseconda un film monocorde e davvero troppo rozzo.
commento di movieman