Espandi menu
cerca

Trama

Vita di una normale famiglia americana: papà pensa solo al lavoro e ai suoi hobbies domestici; mamma fa la casalinga senza preoccupazioni economiche e qualche inquietudine esistenziale di troppo; Ena, la figlia, è una ribelle. Troppo ribelle. Arriva a minacciare mamma con un coltello. Fanno da argine una zia e la psicologa di turno, che risolvono tutto. Ennesimo prodotto del filone "famiglia disastrata cerca aiuto" cui la produzione televisiva degli ultimi tempi sembra particolarmente affezionata. Col pretesto del dramma realistico, banalità di contenuti e piattezza narrativa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito