Regia di Sergio Corbucci vedi scheda film
Simpatico episodio in cui Bud e Terence, seppur il primo sia contrario a farlo, devono unirsi per forza. La cosa positiva è che si creano parecchie situazioni buffe e divertenti, visto anche il contatto forzato dei due con gli indigeni dell'isola. Divertente ma niente di eccezionale...
Abbastanza banale. Ma non stupisce, visto il tipo di film, che sicuramente ha anche avuto un budget abbastanza limitato.
Carino il brano adottato.
Nulla, pur non essendo un gran film. E' fatto per far ridere e divertire e, dato che raggiunge questo scopo, non avrebbe senso apportare o pensare a delle modifiche.
Sempre orso e burbero, la sua simpatia non ci potrà stancare mai. Ogni volta si scopre quanto sia incredibile l'affiatamento che c'è tra Pedersoli e Girotti, in assoluto una delle coppie più riuscite e durature del cinema contemporaneo (anche se non di livello eccelso).
Anche lui sempre il solito: scaltro, sveglio e con faccia e occhi da bravo ragazzo (ma in realtà la sa lunga). La figura di Terence Hill colpisce per la sua intelligenza e la sua arguzia, oltre che per la sua capacità di ottenere sempre il massimo risultato con il minimo sforzo (al contrario di Bud, che raggiunge sempre i suoi scopi con un enorme sforzo fisico).
Sempre la solita: discreta, ma accettabile solo per il fatto che si tratta di un film non particolarmente serio, come tutti i film con Bud e Terence diretti da Corbucci.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta