Regia di Andrew Davis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In nostro protagonista entra senza alcun controllo in un posto iper segreto della CIA (non di una ditta di pulizie); sa dove andare a colpo sicuro; trova un computer e vi accede senza alcuna password. Ma cerrrrrrto, come no!
commento di GikoGomezFilm sprecatissimo, con una sceneggiatura infantile. Incredibile che il regista sia lo stesso del bellissimo Il Fuggitivo. Voto 5.
commento di ezzo24Tanti famosi attori per uns boiata colossale. C'è proprio di tutto, compreso il ponte che si alza...
commento di yubearClassica americanata d'azione. Reeves sembra (come sempre) un burattino di legno, ma per il resto il film è gradevole. Non si esagera con gli effetti speciali né con personaggi innaturali. Alcune ambientazioni sono lodevoli.
commento di bebabi34Un thriller d'azione che sfrutta malissimo l'ottimo cast…Mediocre
commento di IGLIUn film di una noia mortale senza nessun interesse.
commento di florentia violaFilm, più di azione che thriller, senza infamia e senza lode con un finale inverosimile. Buono il cast, ma poco sfruttato. La regia è un po’ piatta. Gli effetti speciali non sono strabilianti. Voto: 6-
commento di giurista81UN FILM D'AZIONE CHE AZIONA SOLO UNA COSA: IL SONNO.SCRITTO MALISSIMO,DIRETTO PEGGIO,INTERPRETATO SENZA ALCUNA VOGLIA E' UN FILM CHE SOLO GLI AMERICANI PIU' RINCOGLIONITI POSSONO VEDERE SENZA VOLER UCCIDERE IL REGISTA.
commento di superficie 213