Regia di Luigi Zampa vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'ambientazione è suggestiva, gli attori (in particolare alcuni comprimari ma anche la protagonista non è male) sono validi; qualche sbavatura di sceneggiatura e di regia c'è... tuttavia il merito di aver portato sullo schermo il romanzo di una donna coraggiosa e anticonformista in un mondo a lei estraneo, anzi ostile, lo dobbiamo riconoscere.
commento di ErasmodaRotterdamMa che avete dentro la testa? 5,9 per un film drammaticissimo, coinvolgente, magistralmente ambientato e interpretato dagli straordinari James Mason e Jennifer O'Neil?? Forse è ora gli stucchevoli bacchettoni amanti delle masturbazioni intellettuali di Bertolucci&company si ritirino...
commento di gherritUn mafia-movie come ne sono stati fatti tanti in sicilia.Ma il regista e' il grande Zampa (sottovalutato)il film si fa vedere volentieri con una brava O'Neill e tanti caratteristi validi.A volte e' un po' surreale…ma nessuno e' perfetto.
commento di ezio