Regia di Harold Ramis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
l'idea sarebbe buona, ma poi... una ridicola americanata, voto 3
commento di stokaiserCommedia paradossale di Harold Ramis con Michael Keaton protagonista in ben 4 ruoli. Film che scorre piuttosto bene e raggiunge lo scopo di intrattenere e far ridere in maniera efficace.
leggi la recensione completa di scandonianoVoto 6. [01.04.2013]
commento di PPUna commedia molto semplice ma efficace che grazie alla straordinaria bravura di Michael Keaton riesce a divertire senza diventare banale. Efficaci anche gli effetti speciali. Per una serata in puro relax
commento di XANDERNon deve essere stato facile girare questo film,complimenti a Michael Keaton e famiglia ma a me questo film non è piaciuto.
commento di wang yuSimpatica commedia sul tema della clonazione con un Michael Keaton che si fa in quattro.
commento di IGLIDivertente e scatenato Keaton, che sembra quello dei bei tempi!
commento di RageAgainstBerluscaIl film è abbastanza divertente, nella prima parte è più efficace…la conclusione non è il massimo ma è comuunque carina…il film è coinvolgente ma non supera altri film di Ramis, che ha fatto molto di più in altre pellicole!
commento di Travis