Theo Wilkins, un anziano ex studioso, ha architettato da tempo un elaborato piano per scassinare la cassaforte del Casinò di Montecarlo. Per attuare il suo disegno fa venire dall'America Paul Mason, un gangster che ha da poco finito di scontare una condanna. Con un gruppo di complici si insinuano nell'edificio il giorno del tradizionale Gran Ballo della Croce Rossa.
Note
Affidare a Edward G. Robinson il ruolo di un gangster è come regalare un cono a un bambino. Il resto del cast è di gran livello, ma la storia è banalotta e la regia di Hathaway è appannata.
I sette ladri piacevole commedia d’azione su una banda agli ordini del “Professore” Edward G. Robinson, specialista nell’organizzare rapine di alto livello, tenta il colpo della vita, per poi ritirarsi e godersi il frutto della rapina: quattro milioni di dollari custoditi nel caveau del casinò di Montecarlo. Organizzazione perfetta e meticolosa, il piano… leggi tutto
I sette ladri piacevole commedia d’azione su una banda agli ordini del “Professore” Edward G. Robinson, specialista nell’organizzare rapine di alto livello, tenta il colpo della vita, per poi ritirarsi e godersi il frutto della rapina: quattro milioni di dollari custoditi nel caveau del casinò di Montecarlo. Organizzazione perfetta e meticolosa, il piano…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ocean's 7.
commento di movieman