Regia di Peyton Reed vedi scheda film
Degno seguito del primo film, che va assolutamente visto prima di questo.
Il primo era stato un film sui supereroi un po’ atipico, quasi una commedia che incidentalmente all’interno aveva dei supereroi. Molto divertente, tra l’altro, gli avevo dato 8. E una volta tanto l’antica legge del cinema (il seguito non sarà bello come il primo) fa cilecca, dato che anche questo film è bello, è una commedia divertente e gli do 8.
Si narra di come i protagonisti del primo film si diano da fare per cercare di trovare e salvare la signora finita nel mondo submolecolare, a suo tempo. Non mancano cattivi vari, effetti speciali straordinari (e divertenti) e non mancano anche grandi battute, la migliore sulla protagonista quando da bambina giocava a nascondino, quando dice che si nascondeva sempre in quel vecchio caro adorabile armadio…”Forse non ti avevano spiegato bene le regole del nascondino…”.
Film con gran ritmo, vola via rapido e non sono da perdere le scene dopo i titoli di coda, che allineano perfettamente il film all’ultimo Avengers e al suo incredibile finale. Ha divertito pubblico e critica ed è andato bene al botteghino. E’ costato uno sproposito (ma si vede, che razza di effetti!) ma ha incassato anche più del primo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta