Regia di Peyton Reed vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivo da amante di tutta la saga Marvel Universe e, nonostante il mio esplicito favore per la casa di comics e l'omonima cinematografica, Ant-Man e Wasp è film con pochi pregi e molti difetti. Voto: 4
leggi la recensione completa di GARIBALDI1975Come il capitolo precedente (datato 2015) le nuove avventure dell'uomo insetto rappresentano la parte più divertita e spensierata del MCU che in questa nuova pellicola assume quasi la forma di un vero e proprio "mantra". Poca suspance, nessuna sorpresa o audacia di qualsiasi sorta ma solo e soltanto umorismo e semplice divertimento.
leggi la recensione completa di YellowBastardC...ata mostruosa. La Pfiffer chissà quanto puzzava dopo 30 anni nello spazio quantico. Marvel hai rotto!
commento di shitenSequel perfettamente in linea con l'originale, del quale riprende i toni decisamente più scanzonati rispetto ai più recenti action hero di casa Marvel, intrattenendo soprattutto grazie a degli eccellenti effetti speciali al servizio di una trama tutto sommato lineare.
commento di Fanny SallyDegno seguito del primo film, che va assolutamente visto prima di questo.
leggi la recensione completa di tobanisL'Ant man di Paul Rudd raddoppia e ci presenta la Wasp di Evangeline Lilly, in cerca di mamma Michelle Pfeiffer persa in un mondo subatomico.
leggi la recensione completa di Marco PoggiCon il secondo capitolo dedicatogli, Ant-man conferma la sua identità. Tanta azione, rinvigorita dai continui ribaltamenti delle dimensioni fisiche, e ironia disseminata ovunque, senza traccia della plastica gommosità estetica incastonata in troppi Marvel movies. Un moto armonizzato, un prodotto di puro entertainment che rispetta il racconto.
leggi la recensione completa di supadany