Regia di Sebastián Lelio vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Discreto. Duro ricominciare a vivere. E sarà sempre una vita dimezzata dai mille problemi e difficoltà, anche e forse soprattutto, interiori. 7
commento di BradyBuono nella prima metà ma poi si trascina stancamente come se volesse a tutti i costi arrivare alla durata convenuta con il produttore. Apprezzabili le musiche di sottofondo che mi hanno ricordato la mia gioventù
commento di Artemisia1593Remake dell'omonimo film cileno convincente come l'originale, a parte la scena della madre riccona che va a riprendere la figlia senza soldi a Las Vegas. Julianne Moore prende la scena in tutta la sua bellezza (sembra senza ricorrere alla chirurgia polastica). Peccato manchi un nudo integrale come nell'originale o nel suo precedente America oggi.
commento di OssLa prima parte viaggia bene poi va su situazioni veramente incomprensibili,si puo' vedere ma il film originale era meglio.
commento di ezioDiscreto remake di "Gloria" stesso regista, ma altri interpreti e altro contesto geografico.
leggi la recensione completa di Furetto60“ Quando scoppierà il mondo spero di andarmene ballando”.
leggi la recensione completa di yume