Dopo la morte del padre, la piccola Madison si trasferisce in casa della zia Claire, che sin da subito nota i suoi incredibili poteri sovrannaturali che permettono la comparsa di una spaventosa e pericolosa entità fatta di sabbia, soprannominata The Sandman. Un'agenzia governativa clandestina guidata dal sinistro Valentine si interessa nel frattempo a Madison, ma con non buone intenzioni.
Modesto horror girato sufficientemente, ma interpretto in modo piuttosto anonimo. Peter Sullivan scrive e dirige buttando più di un occhio a una serie di romanzi di Stephen King, quali Carrie e Firestarter, e un pizzico a Nightmare. Una ragazzina, quando viene sgridata o cade vittima della paura, materializza involontariamente un'entità di cui ha letto in un libro horror che la… leggi tutto
Modesto horror girato sufficientemente, ma interpretto in modo piuttosto anonimo. Peter Sullivan scrive e dirige buttando più di un occhio a una serie di romanzi di Stephen King, quali Carrie e Firestarter, e un pizzico a Nightmare. Una ragazzina, quando viene sgridata o cade vittima della paura, materializza involontariamente un'entità di cui ha letto in un libro horror che la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
brutto voto 4
commento di eros7378