Espandi menu
cerca

Trama

I destini di uno spirito vendicativo, di un misterioso assassino e di una famiglia con molti segreti si intrecceranno in una lunga notte di terrore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Remake pressoché pedissequo di un modesto film nato in casa Corman (e diretto da Coppola!). Il film originale è brutto ma non meno -va aggiunto- di questa rilettura a colori. Opera di un regista che, formatosi nel cinema con tematica gay, ha trovato poi l'ispirazione nell'horror.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    John Haloran (Christian Ryan), figlio di nobile casata, ha l'ennesimo scatto d'ira nei confronti della fidanzata Louise (Ana Isabelle): mentre sono in barca su un lago, la schiaffeggia come di consueto. Ma stavolta la ragazza reagisce, in maniera feroce, rompendo -letteralmente- il muso di John per poi buttarne il corpo, legato, in acqua. Nel lussuoso castello degli Haloran,… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    John Haloran (Christian Ryan), figlio di nobile casata, ha l'ennesimo scatto d'ira nei confronti della fidanzata Louise (Ana Isabelle): mentre sono in barca su un lago, la schiaffeggia come di consueto. Ma stavolta la ragazza reagisce, in maniera feroce, rompendo -letteralmente- il muso di John per poi buttarne il corpo, legato, in acqua. Nel lussuoso castello degli Haloran,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito