Regia di Ken Russell vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ken Russel, Bram Stoker, l'archeologia e una leggenda che risale agli antichi colonizzatori romani in Inghilterra...
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Sembra che l'Autore siaindeciso sul tono del film, se Surreale o B-Movie, anche se credo che sia abbastanza chiaro che a Russell non interessava fare un Horror 'classico', e quindi le lacune in questo senso non sono da rimproverare. Nonostante la parzialità della riuscita, resta un'opera artistica interessante, specialmente nelle Scene Oniriche.
commento di DeathCrossCHE SCHIFO
commento di scollo 88Questo prodotto audiovisivo credo si possa tranquillamente ascrivere alla serie C dell'horror. Il personaggio della donna-serpente non sarebbe fuori posto in un onesto pornazzo ungherese o transilvano.
commento di zio_ulceraallucinante, forte e particolarmente inquietante. del resto parliamo di Ken Russell..se non fosse stato allucinante avremmo dovuto iniziare a pensare che non l'avesse diretto lui! un pò lento ma affascinante!
commento di columbiatristarsolito filmetto trasmesso continuamente da emittenti di serie B, con una buona trama, ma che non convince e a tratti è noioso e scontato, con un Grant che è più odioso che mai. discreto. voto:5,5
commento di HBK2104Visionario (ma vah) film di Russel che non al meglio delle sue possibilita' dirige con il solito gusto del grottesco.Bellissime le sequenze assurde.Buona l'ambientazione.
commento di superficie 213