Regia di David Lowery vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un piccolo grande film, malinconico senza ruffianerie, dove splendono per l’ultima volta le stelle di Robert Redford e Sissy Spacek.
leggi la recensione completa di Dario1966Il film non offre molto, se non il piacere di vedere ancora sul grande schermo Robert Redford e Sissy Spacek, due illustri decani del mestiere ostinati a non mollare, e sono ancora meglio di tanti giovani colleghi.
commento di moviemanLeggero, funziona la narrazione, e anche il ritmo, volutamente sincopato. Da buon purosangue quale è, Redford sa gestire allo stesso tempo la sostanza e il contorno della storia. Pregevole
commento di Gibbon92Sembra davvero impossibile sipossano rapinare così facilmente tutte queste banche... Un Redford sempre in forma, ma forse troppo 'corrugato' anche se perfetto nel ruolo. 7
commento di BradyBel film, Redford poi in due ore... è come andare in accademia, per un attore.
leggi la recensione completa di tobanisCome quasi sempre per i "tratti da una storia vera" non convince; film poco convincente e non emozionante. Con l'età la maschera di Redford ricorda quella di Boris Karloff.
commento di gherritStoria vera presumo da noi semi-sconosciuta comunque Film godibile anche se ogni tanto stanca ma comunque come ultima Interpretazione buona di Robert "Condor" Redford vale la pena visionarlo.voto.6.
commento di chribio1Il canto del cigno di Robert Redford, che però non aggiunge molto di nuovo alla sua sterminata e gloriosa filmografia.
leggi la recensione completa di gmiglioriCaro Redford, posso capirti se davvero chiudi qui la carriera d'attore: ci resta il ricordo di un gentiluomo. Gentiluomo anche l'uomo vero - non personaggio di fantasia - che interpreti. È Forrest Tucker, non sparò mai ma la sua vita è stracarica di emozioni, che ci sono mancate quasi in toto, chissà che pensa lui del film....
leggi la recensione completa di cherubinoLento e ispirato con venature malinconiche,grande Robert...che peccato sia l'ultimo,sei stato un grande e carismatico attore.
commento di ezioFilm piacevole basato su una storia vera.. regia e sceneggiatura senza infamia e senza lode.. R.R. sempre affascinante.. è il meglio del film.. per una serata rilassante.. voto 6
commento di nicelady55Redford & Spacek, due grandi che da soli reggono una specie di film biografico ma che, a mio avviso, pretende che partecipino - più del dovuto - con una parte reale di se stessi. Un buon film, ma C. Affleck che non cambia mai faccia non mi piace. Me ne farò una ragione.
commento di PieroSperiamo che Redford faccia un altro film, chiudere la carriera con questo sarebbe ingiusto persino per lui. Tanto varrebbe ricordarlo per il cameo negli Avengers.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloFilm ispirato alle gesta del rapinatore gentiluomo Forrest Tucker. Omaggio al mitico Robert Redford
leggi la recensione completa di Furetto60The Old Man Back Again: - "Do You Ride?" - "Me? No. Never."
leggi la recensione completa di mckTroppo lento ma ben recitato . Bel cast, dialoghi carichi di ironia. Cameo di Tom Waits.
commento di almodovarianaPuro jazz....
commento di scapigliatoFilm piuttosto di maniera, impreziosito però da un Robert Redford ancora eccezionale. Proprio la sua presenza lo rende da vedere, molto più di una trama per nulla strabiliante
commento di silviodifedeè uno dei film - "la cui storia è in gran parte vera" - più posticci mai realizzati. stanco e un po' patetico, Redford fa di tutto per fare il "simpaticone", ma sembra proprio una copia sbiadita di se stesso. anche Affleck e la Spacek (per non parlare di Waits) fanno un po' fatica a dar vita ai loro personaggi. il tracollo è salvato dal mestiere.
commento di giovenostaNon si tratta di guadagnarsi da vivere. Si tratta di vivere.
leggi la recensione completa di ManuelaZarattiniNon lo faccio per guadagnarmi da vivere: lo faccio per vivere!
leggi la recensione completa di champagne1Bob superbo! Film da vedere per tutti i fan di Redford.
commento di sfrisoloFilm "stremato", come lui, come il poliziotto, come chi si aspetta un bell'omaggio alla carriera e vede uno sbiadito ritratto della terza età.
leggi la recensione completa di yumeUn film a perdere…a parte (lo strepitoso) Redford
leggi la recensione completa di siro17The Old Man & the Gun è uno spasso di film, con un regista in gran forma (David Lowery) che fa proprio il mood scanzonato ed il tono farsesco del suo magnetico e bizzarro protagonista, senza farne un'agiografia né giudicarlo. Gigantesco Redford.
leggi la recensione completa di pazuzu