Trama
Una famiglia di deboli risorse economiche nell'universo poco piacevole del Bronx: Chino, Lisette e tre figli. Quando l'uomo finisce in prigione, la donna deve darsi da fare per trovare di che mantenere la famiglia, e finisce col trovare un lavoro che la soddisfa e in cui viene apprezzata. Ma le maldicenze, su di lei e sul marito quando Chino esce dal carcere su cauzione, spargono insidioso veleno... Prima regia di Darnell Martin (anche sceneggiatrice), che descrive il Bronx in cui è cresciuta. Con molta buona volontà, ma con qualche eccessivo gravame e senza molta originalità. Sono più apprezzabili le evidenti intenzioni che non i risultati.
Recensioni
Niente male. Commedia divertente (ma allo stesso tempo amara) ambientata nel bronx. Ritmo sempre alto, non annoia mai e dialoghi frizzanti. Abbastanza realista, il finale è azzeccato. Bene il cast con una menzione speciale per la protagonista Lauren Vélez, molto brava e simpatica. Tre stellette e mezzo. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
...Nell'ultimo periodo ci siamo interrogati più volte sulla visibilità del nostro amato sito,su quanto questa ne determini i nostri comportamenti (parlo di amicizie tolte,litigi e sberleffi che vanno sul…
leggi tutto
Niente male. Commedia divertente (ma allo stesso tempo amara) ambientata nel bronx. Ritmo sempre alto, non annoia mai e dialoghi frizzanti. Abbastanza realista, il finale è azzeccato. Bene il cast con una menzione speciale per la protagonista Lauren Vélez, molto brava e simpatica. Tre stellette e mezzo.
leggi tutto
oh guarda , sei come un videoregistratore..Infilaci qualcosa, per sapere chi sei..
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
realistico, ma con qualche debolezza registica.
commento di Dalton