Regia di David Cronenberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inutile tentativo di spiegare la perversione sessuale della sinforofilia.
commento di gruvierazTramite il racconto di un'umanità alienata e totalmente ripiegata su sé stessa nella ricerca di un piacere tanto appagante quanto vacuo e perverso, Crash testimonia, con un pessimismo mai programmatico, la prevaricazione della tecnologia sull'organico del corpo e la conseguente fine del sentimento umano. Glaciale, asettico, disturbante. Voto 9
commento di rickdeckard"Body horror" estremo di un regista contro.
leggi la recensione completa di Furetto60Il film più "erotico" di Cronenberg…devo ammettere che mi ha eccitato e per nulla sconvolto. La sottile linea che separa il piacere sessuale dal dolore fisico è in questo film magistralmente interpretata.
commento di Tex MurphyVoto 5. [07.03.2012]
commento di PPA mio parere il peggior film di Cronenberg. Lento, monotono, voluto senz'altro, ma resistere è difficile. Non mi stupirei se altri, come me, non fossero giunti alla fine.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Cronenberg è tra le stelle del mio personale firmamento, ma questo proprio l'ho trovato inutilmente e gratuitamente disturbante, involontariamente comico in alcuni tratti… Secondo me è stato sopravvalutato…
commento di satura8
commento di Max76Involontariamente ridicolo. Non riesco a condividerne il punto di partenza.
commento di ciungoerotico, psicologicamente spiazzante, girato e fotografato da dio. una visione estrema e violenta.
commento di redrum80Allucinato e spiazzante.
commento di moviemanSadico, perverso, erotico, psico(tico)logico, nudo e crudo. Alcuni potranno storcere il naso chiedendosi che senso possa avere realizzare un film del genere; vi è più di un senso. Figure border-line per un film border-line. Da vedere!
commento di carlos brigantevoto : 8
commento di alice89Forse non l'ho capito ma devo dire che mi ha davvero disgustato. Mi sembrava tutto gratuito ,gli incidenti,il sesso..non ho capito il messaggio..
commento di principessasofiaIl film è interessante e curioso, queste persone che trovano piacere sessuale a fare incidenti stradali, ma si perde nella perversione piu assoluta, frasi oscene e scambi di coppia.
commento di cinefilo87grandissimo film, grandissimo Cronenberg, grandissima innovazione psicologica, diretta da un genio che non finira' mai di stupirmi…
commento di David Cronenberg