Regia di Peter Greenaway vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il cinema di Greenaway vola in Oriente. Sesso, morte e libri sono scritti dove non te lo aspetti. Manifesto dell'immagine vivente dove una modella, i suoi amanti, un editore diventano riquadri di vita vissuta fino in fondo.
leggi la recensione completa di KurtisonicUno dei film più affascinanti del suo autore e del CINEMA tutto: è un esempio del vero e massimo sfruttamento delle capacità del linguaggio cinematografico, opera d'arte totale, (anche) perché la "storia" ne è solo una componente. Poesia. 10
commento di kotrab…sesso e arte… amore per la "pittuta"… ricoprirsi il corpo di parole… …bello…
commento di Fr@bel film, dissolvenze fichissime. i 10 minuti con la voce femminile fuori campo e una musica francese sono stupendi, suggestivi,senza fiato
commento di 9 gattiUno dei punti più bassi raggiunti dall'ultra-cerebrale Greenawey.Visto poche sere fa:devo ancora capacitarmene.
commento di Wong