Regia di Giovanni Veronesi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Prova provata dell’incapacità recitativa di un personaggio che ha raggiunto il massimo con Eccezzziunale veramente ed i Fichissimi. Il,target del personaggio e’ questo,analogamente ai suoi sodali Cala’,Boldi e compagnie cantante. La loro abilità nell’essere riusciti a non lavorare 5 minuti in vita loro e’ l’unica cosa realmente rimarchevole.
commento di MARPESSATO61Tipica "commedia carina" nostrana per quei turisti italiani "fai da te" che sognano bei paesaggi e belle donne esotiche disponibili. Ovvio che la nostra figuraccia all' estero la facciamo anche in questo film. Qui Margaret Mazzantini è più indigesta dei romanzi del padre mentre Diego gigione è molto più godibile.
commento di Mr RossiInteressante, voto 7
commento di stokaiserDire che questo film è brutto è come dire che un pesce è stupido perché non si arrampica bene sugli alberi. Nel suo genere è un buon film leggero e simpatico. Se al cinema cercate solo cose tipo Fellini, Bergman od Orson Welles, beh in questo caso non fa per voi, ma per cortesia, non dite che è brutto.
commento di Greatmax54A me piace, è divertente, semplice e sa tanto di fiaba... Ziu Bellu....
commento di ivanobluSe vuoi vedere Abatantuono costretto a regredire ai (ne)fasti di "eccezzziunale veramente!" questo è il film per te. Se cerchi l'Abatantuono di "Per amore, solo per amore", di "Mediterraneo" e tanti altri, cambia canale. Giovanni Veronesi e Ugo Chiti possono provocare gravi danni al nostro cinema.
commento di francaraccioDivertente commedia agrodolce che punta tutto su la simpatia di Diego Abbantuono e sulla bellezze del Brasile.
commento di IGLIsfatiamo un mito:gli italiani all'estero non sono tutti kosì!(x fortuna!)
commento di howlcult cult cult
commento di sellersAbatantuono non si può discutere. Questo è uno dei suoi film più divertenti. Da rivedere spesso.
commento di Lucaneil