Espandi menu
cerca

Trama

Maurice, vecchio attore inglese una volta famoso, trascorre le sue giornate con l'amico e collega Ian, ricordando i vecchi tempi. La vita dei due uomini viene però sconvolta dall'arrivo di Jessie, pronipote di Ian.

Commenti (1) vedi tutti

  • Elegia senile resa più lieta dal profumo di un fiore reciso ma non colto, celebrandone comunque la bellezza oltre il tempo (William Shakespeare, Sonetto 18). Copione di Kureishi in sapiente equilibrio tra dramma e commedia. Per il grande O'Toole fu l'ultima nomination all'Oscar (purtroppo anche stavolta non vinto).

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito