Regia di Abel Ferrara vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto 6,5. [05.01.2013]
commento di PP6,5 Sinceramente non me lo aspettavo così lento. Supercast, ottimo il finale. Bello, ma credevo ancora meglio
commento di GanaJuzanon esageriamo nei voti e bello ma non un capolavoro
commento di danandre67Cupissimo, tristissimo, complesso, disperato capolavoro. Cast alle stelle.10
commento di kotrabTragedia elisabettiana con reminescenze della new Hollywood. Novità e vertici nell'introspezione del genere. Walken ovunque.
commento di Dalton8
commento di nico80Ottimo film che è una riflessione sui rapporti tra i componenti di una famiglia, la religione, la morte. Grandi le interpretazioni di Cristopher Walken e Chris Penn.
commento di jeffwineE non ditemi che non è un capolavoro! Belissimo! Nel giro di un giorno ed un paio di ore di quello successivo succede l'immaginabile! il cast è stellare, il montaggio è favoloso! da vedere!
commento di columbiatristarQuesto sì che è un film…ecco come si fa a dirigere, intepretare, scrivere un film…si fa esattamente così( cosa piuttosto rara di questi tempi…)…e non c'è altro da aggiungere…
commento di Utente rimosso (fany)Film geniale all'americana.
commento di IVANSELVAsuggestiva la costruzione narrativa, ma il discorso religioso e' confuso e supponente. Ferrara ha del talento (The Addiction e' stupendo), ma ho l'impressione che non sempre riesca a reggere il confronto col maestro Scorsese
commento di ed wood