Regia di Tony Scott vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
De Niro è straordinario nel suo ruolo, ma il film tolto lui è abbastanza debole
commento di frankdeniroPer la prima ora "The fan – Il mito" è forse quanto di meglio Tony Scott abbia mai realizzato. Supportato da un Robert De Niro stratosferico, Scott inquadra con lucidità la deriva di un uomo la cui condizione privata e lavorativa si fa sempre più instabile e critica. Poi si rovina tutto svaccando nel thriller più becero e ottuso. Peccato.
commento di degoffroFilm quanto mai frustrante. Parte bene, col mix tra drammaticità e racconto sportivo, ma poi quando si entra nella fase thriller diventa un'americanata con esagerazioni e forzature colossali. Finale totalmente irreale.
leggi la recensione completa di silviodifedeThriller di efficace semplicità.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm che,seppur Drammatico-Sportivo,con 2 Attori come De Niro e Snipes aggiungendo anche la Barkin e Del Toro,avendo una Base a Tema Baseball gia' m'annoia ed ahime' nella visione non mantiene le vane promesse.voto.1.
commento di chribio1Voto 5. [23.10.2011]
commento di PPDeludente thriller che sprecca degli ottimi attori. Tony Scott ai suoi livelli più bassi.
commento di IGLIPatetica solita americanata del cazzo!
commento di RageAgainstBerluscaamericano film,americanata nel vero senso …,classico.
commento di IVANSELVA