Basandosi su enigmatici testi e altrettanto enigmatiche figure contenute in un antico libro di cui è entrato in possesso, un disegnatore inventa una creatura mostruosa. La creatura si materializza e, per il disegnatore, è la fine. Molto tempo dopo, un'aspirante disegnatrice riscopre il lavoro incompiuto dal suo antesignano e decide di continuarlo per portarlo a termine...
Note
Avete presente "Jumangi"? Ecco il precedente, ma per i lettori meno giovani come non pensare alla famosissima "Arcivernice"? Niente di nuovo, dunque: demoni, magia nera, qualche effetto speciale. Per gli appassionati qualsiasi riciclaggio funziona.
Un mostro generato da un fumetto uccide il suo creatore e va a spasso a seminar morte e dispetti. Horror e ironia in un prodottino anni 80 dalla trama originale ma dagli esiti con poca infamia e qualche lode. Il regista è uno specialista degli effetti speciali (sopratutto in film diretti da altri!). Per la cronaca: CELLAR DWELLER è il titolo originale! In Italia era uscito in sala… leggi tutto
Un mostro generato da un fumetto uccide il suo creatore e va a spasso a seminar morte e dispetti. Horror e ironia in un prodottino anni 80 dalla trama originale ma dagli esiti con poca infamia e qualche lode. Il regista è uno specialista degli effetti speciali (sopratutto in film diretti da altri!). Per la cronaca: CELLAR DWELLER è il titolo originale! In Italia era uscito in sala…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.