Espandi menu
cerca

Trama

È passato qualche tempo dopo che l'agente Samuel Staziak (Quinn), un poliziotto che si serve delle sue capacità telepatiche per combattere il crimine, ha assicurato alla giustizia il pericolosissimo scanner Volkin (Kilpatrick), che invece le sue capacità le ha votate al crimine. Quando quest'ultimo torna in città, ben deciso a vendicarsi dell'agente, Samuel dovrà misurarsi con i suoi poteri, che nel frattempo sono diventati sempre più micidiali. Contrariamente a quel che di solito accade, questo sequel è, a suo modo, ben riuscito. Azione, suspense, ritmo narrativo, pur elementari, ci sono.

Commenti (1) vedi tutti

  • Punti di forza del film,lo scanner cattivo Patrick Kilpatrick,ha una faccia davvero inquietante, gli effetti speciali sono discreti.Punto debole lo scanner buono ha una faccia e una presenza di poco spessore.voto 6 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito