Mabel è davvero innamorata di Frederick, al punto da inseguire il suo yacht con una piccola barca a vela. Cade però in mare e, dopo aver raggiunto la riva a nuoto, si addormenta esausta e inizia a sognare. Si troverà immersa in uno strano sogno pieno di pirati fanfaroni e con Frederick nelle vesti del re dei corsari. Dopo una serie di avventure grottesche e del tutto incongruenti Mabel conclude la sua fantasia sposando il suo ragazzo. Poi però si risveglia.
Note
Mediocre adattamento rock dell'operetta "I Pirati di Penzance" di Gilbert e Sullivan, firmato dal regista australiano Ken Annakin. L'umorismo purtroppo latita.
Sicurametne meglio questo che il film con Angela Lansbury I pirati di Penzance che rimane molto più stupido e con una colonna sonora incomprensibile. Invece questo film australiano nonostante abbia una sceneggiatura da parodia riesce coinvolgere grazie alle belle scenografie e alla gradevole colonna sonora leggi tutto
Sicurametne meglio questo che il film con Angela Lansbury I pirati di Penzance che rimane molto più stupido e con una colonna sonora incomprensibile. Invece questo film australiano nonostante abbia una sceneggiatura da parodia riesce coinvolgere grazie alle belle scenografie e alla gradevole colonna sonora
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.