John Kruger, un comandante della polizia federale, fa parte del gruppo speciale WITSEC, che si occupa di fornire una nuova identità ai testimoni sotto protezione. L'eccezionale forza fisica e l'addestramento intensivo cui è sottoposto fanno di lui il miglior elemento del gruppo. Eraser (questo è il suo soprannome) si trova ad affrontare la sfida più impegnativa della sua carriera: proteggere i testimoni a lui affidati da una talpa, che dall'interno della sua stessa organizzazione, costitusice una terribile minaccia alla loro sicurezza. Arnold Schwarzenegger ogni tanto ci illude: lo ha fatto con "I gemelli" e soprattutto con "True Lies", dove James Cameron lo lanciava nella satira intelligente (di se stesso, di James Bond e di tutti i suoi emuli), senza rinunciare ai supereffetti. Ma da "L'eliminatore" non aspettatevi niente che assomigli vagamente a "True Lies". Qui Schwarzy è tornato a prendersi sul serio e fa l'action man in piena regola, molto acrobatico e piuttosto stolido, all'interno di un intreccio che più scontato non potrebbe essere.
Tanto fracasso, poca plausibilità, scarso divertimento.Chuck Russel non è Micheal Bay, nel bene e nel male.Arnold è granitico come al solito. James Caan?! Nooooo! Evvabbé, anche lui deve pur mangiare…
Oh non so che dire, ma a me questo film, per quanto grossolano mi ha divertito. Azione e ritmo frenetico garantiti per 100 minuti, cervello staccato è vero, ma ogni tanto, può anche non essere una cosa negativa. Basta saperlo prima di vederlo.
FIACCO E PREVEDIBILE,NON ARRIVA NEANCHE HA FAR PASSARE IL TEMPO IN FRETTA.ARNOLD E' AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE UMANA E LA STORIA E' RIDICOLA.BRUTTO COME SOLO POCHI FILM POSSONO ESSERE.NEANCHE UN VERO MOMENTO TRASH LO SALVA DALL'OBLIO.
Un agente federale addetto alla protezione dei testimoni deve occuparsi di una donna che in tanti vogliono morta ... E' uno dei molti action movie che negli ultimi decenni del Novecento hanno visto protagonista Arnold Schwarzenegger , anche se non è proprio uno dei migliori . Personalmente ho trovato più riuscita la prima parte del film , che vede alcune ottime scene d' azione come… leggi tutto
“Sei stato cancellato”. Film di pura azione con un Arnold Schwarzenegger in gran forma. Classica pellicola stile anni '90 che presenta due ore di azione, adrenalina, e sparatorie miste ad inseguimenti senza un attimo di tregua.
Film assolutamente non impegnativo, che va preso per quello che è: pellicola di azione allo stato puro con, però, diverse scene fuori dalla… leggi tutto
Emanuela Martini,Cinema al cinema,Film Tv : Arnold Schwarzenegger ogni tanto ci illude:lo ha fatto con "I gemelli" e soprattutto con "True Lies",dove James Cameron,il regista che l'aveva fatto decollare nel pantheon dei supereroi con "Terminator",lo lanciava nella satira intelligente(di se stesso,di James Bond e di tutti i suoi emuli),senza rinunciare ai supereffetti.Ma da "L'eliminatore" non… leggi tutto
Quando le regole se le vogliono farsele da sole le altre persone qualcosa potrebbe diventare difficile, una donna nera, profittando della sua posizione sembra aver rubato un cd e chissà
quante altre cose. L'eliminatore camuffato da commerciante di palloncini con qualche becco assurdo cerca di spostarla in qualche posto dall'altra parte del mondo perchè non eliminino…
Un agente federale addetto alla protezione dei testimoni deve occuparsi di una donna che in tanti vogliono morta ... E' uno dei molti action movie che negli ultimi decenni del Novecento hanno visto protagonista Arnold Schwarzenegger , anche se non è proprio uno dei migliori . Personalmente ho trovato più riuscita la prima parte del film , che vede alcune ottime scene d' azione come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (13) vedi tutti
Tipico action movie con Schwarzy ....
leggi la recensione completa di daniele64Schwarzy è Shwarzy
commento di Ippolito-Abellisolito buon film d'azione modellato sull'infallibile protagonista. Poco appariscente, la lady.
commento di albycompFilm avvincente di pura azione. Pellicola consigliata!
leggi la recensione completa di boychickSi c'è qualche esagerazione, ma per me è un buon film di azione,su IMDB ha come media 6 e su OFDB 7,1.
commento di wang yuTanto fracasso, poca plausibilità, scarso divertimento.Chuck Russel non è Micheal Bay, nel bene e nel male.Arnold è granitico come al solito. James Caan?! Nooooo! Evvabbé, anche lui deve pur mangiare…
commento di kael80Uno dei peggiori "Schwarzy" (personaggio che in fondo ammiro). Peccato vedere attori del calibro di Caan e Coburn abbassarsi a simili scemenze.
commento di Tex MurphyTutto sommato è passabile. Pensavo peggio!
commento di StocaOh non so che dire, ma a me questo film, per quanto grossolano mi ha divertito. Azione e ritmo frenetico garantiti per 100 minuti, cervello staccato è vero, ma ogni tanto, può anche non essere una cosa negativa. Basta saperlo prima di vederlo.
commento di supadanyEnesimo filmone del genere azione incasinata interpretato da un Schwarzenegger sottotono. Al film manca anche il ritmo.
commento di IGLIFIACCO E PREVEDIBILE,NON ARRIVA NEANCHE HA FAR PASSARE IL TEMPO IN FRETTA.ARNOLD E' AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE UMANA E LA STORIA E' RIDICOLA.BRUTTO COME SOLO POCHI FILM POSSONO ESSERE.NEANCHE UN VERO MOMENTO TRASH LO SALVA DALL'OBLIO.
commento di superficie 213Uno dei film più brutti che abbia mai visto
commento di Gold&Blood