Regia di Duccio Chiarini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
C'eravamo tanto amati ai tempi odierni, liquidi o più che altro liquefatti. È la modernità bellezza e riuscire a mostrarla senza affondare nonostante se ne mostri le quotidiane difficoltà e contraddizioni non è compito né semplice né trascurabile. La buona gente e come si comporta. Bene.
commento di Ilmoroz"Visto da vicino, nessuno è normale", come quando si va a vivere da famiglie di amici all'apparenza felici. Buon lavoro, su un tema che sarà sempre attuale.
commento di iroFilm sentimentale, fatto molto bello, storia semplice ma autentica, realistica. La sceneggiatura non è mai banale, ogni frase ha un senso che incide nella dinamica. Il tempo passa veloce e si gusta tutto. Il cameo con Dario Brunori è bellissimo e sentire il brano suonato da Lui merita da solo il prezzo del biglietto. Il regista si farà risentire.
commento di GARIBALDI1975Consigliato. Buona la regia, gli attori e la sceneggiatura. In fondo in fondo ... l'ospite si accorge che i suoi problemi non son tanto diversi da quelli di chi lo circonda.
commento di ferniIl tentativo di raccontare la quotidianità, fra solitudine, meschinità umane e sociali, ecc., è apprezzabile. Ma non avvince.
commento di putrellaTra dramma e commedia.Discreta regia di Duccio Chiarini al suo secondo impegno cinematografico.Buona la prova degli attori
leggi la recensione completa di Furetto60Piu' commedia che dramma,tipico film italiano sui sentimenti e situazioni di coppia.Sufficente.
commento di ezioLeggerezza di qualità
leggi la recensione completa di siro17