Regia di Asghar Farhadi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
un film che lascia la sgradevole impressione di un superficiale compiacimento esotico artificioso e banalmente cartolinesco.
leggi la recensione completa di laulillaPurtroppo lasciamo perdere che è meglio ! voto.0.
commento di chribio1Pretesto narrativo per dirigere due divi del momento (Bardem e Cruz per questa volta non "accoppiati") privo di logica, artificioso, sconnesso in più punti e prevedibile. Difendere il buon Farhadi da questo pasticcio è cosa ardua: probabilmente, uno scivolone ben pagato è l'unico motivo alla base delle scelte del regista iraniano.
commento di maurri 63stupido, ridicolo, vomitevole; in altre parole: fiction al duecento per cento
commento di kahlzerIl film affronta dignitosamente un groviglio contorto di emozioni legate al passato, ai rapporti famigliari, ai rapporti sociali, alla debolezze individuali.
commento di putrellaOccasione mancata per il regista Asghar Farhadi. Buona comunque la prova attoriale dei coniugi Bardem
leggi la recensione completa di Furetto60L’ esame provocatorio e agghiacciante della vita, molto ben riuscito nelle prove precedenti, qui sembra perdere vigore, quasi che l’etica collassata stia mandando a pezzi anche l’estetica.
leggi la recensione completa di yumeUna storia poco credibile e per nulla appassionante di rapimenti, segreti di famiglia che riemergono e tensioni socioeconomiche che esplodono, in una Spagna stereotipata da cartolina in cui il regista iraniano sembra vagare come uno spaesato turista. Una recitazione sguaiata e sopra le righe. Zeppo di cliché e troppo lungo e noioso .
leggi la recensione completa di port cros