Trama
Tutti la chiamano Bambola, ma il suo nome è Mina. Sua madre è proprietaria di una trattoria, a Comacchio, abitualmente frequentata da camionisti. Bambola ha un fratello omosessuale che adora, ma che non ha buoni rapporti con la madre. Quest'ultima muore in circostanze tragicomiche e i due decidono di trasformare il locale in una pizzeria. Il denaro per mettere in piedi l'attività viene anticipato da Ugo, un banchiere innamorato di Bambola. Geloso, Ugo sfida il fidanzato di Bambola a battersi, ma ha la peggio.
Note
Piccoli tagli nella versione per le sale: via le "insistenze" sul sederone in cinemascope della Marini; via un dieci per cento di violenza carnale gratuita, per lo più in piedi, fra le fetide pareti di un carcere. Bigas Luna pare aver perso coraggio e sfrontatezza, e mette a punto un copione involontariamente esilarante dove la battuta più fine è: "Alle donne devi dare minchia, minchia, minchia. E botte!". L'ambizione è il mélo, ma il risultato è un festival dell'estetica Rovagnati. Terzo incomodo: un capitone. Mangiato troppo? Digerito male? Un cul-movie doc.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (12) vedi tutti
Visto solo per curiosità e per apprezzare le doti recitative di V.Marini Concordo con Adri76 si salva solo per la capretta
commento di PepsinaSorbitomi tutto il film giusto per la curiosità di vedere la scena delle anguille e canale 34 me la va a tagliare. Insomma per il resto uno psicopatico in vestaglia che per tutto il film corr gridando bambola bambola dietro a questa specie di bambola gonfiabile che geme e strepita. Si salva solo una bellissima fotografia, e la capretta naturalmente
commento di adri76Filmetto da vedere voto 5 pero ti fa riflettere
commento di eros7378Valeria Marini in questo film non recita, ma si comporta in maniera spontanea da gran mignotta, a tutto vantaggio dell'erotismo. Il film raggiunge in pieno l'obbiettivo di mostrare Valeria Marini in scene di sesso soft e questo basta.
commento di Neuromante2984sottovalutato film eroico. da riscoprire.
commento di Toni81Schifezza assolut!a! Film diretto ed interpretato da decerebrati per un esiguo pubblico di dementi! Da evitare!
commento di StocaUn film irriverente. Bigas Luna la diretto dormendo.
commento di IGLITrash-issim-issim-issimo! = Orrendo
commento di GIANDANOUn capolavoro del trash!!!! Qulcosa di quasi inguardabilità!!! Stupido, ingenuo e la Marini ce la mette tutta ma…fa veramente ridere!!! Un vero cult per il genere trash italiano!!!!
commento di cinefilo87orrendo…!
commento di willow77Fa bene la Marini ad infastidirsi quando continuano a darle dell' oca. E' un' attrice di SPESSORE
commento di Ramitopessimo.
commento di Dr.Lynch