Quando la mattina dell'11 settembre 2001 il loro volo per New York viene annullato, gli sconosciuti Elliott e Joni sono inaspettatamente coinvolti dal caos di una delle giornate più tristi della storia d'America. Con poco in comune, i due hanno urgentemente bisogno di arrivare nella Grande Mela e accettano l'aiuto di un'amica di famiglia di Joni, che mette loro a disposizione un vecchio furgone del 1972. Lungo il più improbabile dei viaggi, Elliott e Joni scoprono di avere in comune l'amore per le vecchie canzoni folk e iniziano a esibirsi insieme.
Per l'America (e non solo) la data dell'11 settembre 2001, è stata uno spartiacque. Ognuno, laggiù, ha vissuto un lutto personale e ognuno l'ha elaborato a suo modo. Quell'evento storico ha segnato la società americana come fece la guerra del Vietnam e, ciclicamente, anche il Cinema torna a fare i conti con quei giorni. David Heinz, all'esordio, decide di darne una sua… leggi tutto
Per l'America (e non solo) la data dell'11 settembre 2001, è stata uno spartiacque. Ognuno, laggiù, ha vissuto un lutto personale e ognuno l'ha elaborato a suo modo. Quell'evento storico ha segnato la società americana come fece la guerra del Vietnam e, ciclicamente, anche il Cinema torna a fare i conti con quei giorni. David Heinz, all'esordio, decide di darne una sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.